Svariate le proposte di soggiorno.

L’edificio è ripartito su quattro piani; tutti gli spazi riservati alle attività collettive degli ospiti sono distribuiti tra il piano terra ed il piano seminterrato dell’edificio. Al piano terra è presente il locale di soggiorno: un’ampia sala dedicata a tutte le attività ricreative e di animazione, affiancata dagli ambienti della cucina. Al piano seminterrato sono presenti la sala da pranzo, l’infermeria, la sala riservata alla fisioterapia e la lavanderia interna. Le camere degli ospiti si trovano tutte al primo e al secondo piano, a cui si può accedere tramite gli ascensori (omologato anche per disabili). Le stanze, spaziose e luminose, hanno un bagno completo di tutti gli accessori. Ogni camera, è dotata inoltre di presa telefonica, campanello per le chiamate di soccorso e presa per l’antenna TV. Per le persone con limitate possibilità motorie, lungo il piano è disponibile un bagno assistito, da utilizzare con l’aiuto del personale della struttura.

La nostra assistenza, attenta e costante.
La Panoramica è un complesso realizzato ed attrezzato per l' accoglienza di anziani sia autosufficienti che non autosufficienti, dotata di personale qualificato in grado di provvedere ad ogni necessità degli ospiti a livello sanitario e socio-assistenziale: assistenza medica, infermieristica e fisioterapica.

Assistenza e riabilitazione fisioterapica.

La struttura è dotata di una palestra per la fisioterapia degli ospiti, con diverse attrezzature idonee alle cure riabilitative, che può essere utilizzata anche da utenti esterni. Una sala dove i pazienti che necessitano di cure riabilitative avranno la possibilità di seguire un percorso mirato e personalizzato con l'ausilio di fisioterapisti qualificati.